ciao ragazzi!
sto studiando linguaggio...ma è veramente una faticaccia...c'è qualcuno di voi che sa di preciso cosa vuole quest' uomo?!é impossibile fare tutti i suoi libri!
Help!
ciao ragazzi!
sto studiando linguaggio...ma è veramente una faticaccia...c'è qualcuno di voi che sa di preciso cosa vuole quest' uomo?!é impossibile fare tutti i suoi libri!
Help!
Ciao!
Effettivamente è davvero tanta roba...Non so di preciso cosa voglia, ma secondo me non è necessario impazzire eccessivamente coi dettagli...Mi è sembrato di capire che se hai ben chiari i principi generali più importanti va bene, non mi sembra il tipo che vada a chiedere le fasi in specifico....Oh, poi magari mi sbaglio e vuole il pelo nell'uovo! Io studiando non perderò troppo tempo sui particolari, anche perchè voglio dare altri due esami...
![]()
Ciao, i libri non vanno fatti.Ho dato l'esame l'anno scorso e lui vuole che tu dica esattamente ciò che è stato detto a lezione. Devi andare in copisteria e chiedere degli appunti di Bilancia. Ti daranno circa 120pag e quello sarà il tuo testo; in esso sono riportate parola per parola le sue lezioni.Quando sono andata io ci sono state ragazze che sapevano i libri alla perfezione, ma le ha dato un voto basso perchè non hanno risposto con le parole che aveva usato lui!
ciao....posso sapere in quale copisteria posso trovare queste dispense?
Grazie!!!
In quale kopisteria si trova le dispense di bilancia??io quell esame lo do a giugno ma per me è indecifrabile......
La copisteria è Giovanni Paolo II e si trova a 100 metri dalla facoltà.
La via non me la ricordo ma dovrebbe essere o Borgo Retto o Borgo Colonne.
ciao...ma siamo sicuri ke bastano questi appunti...non vorrei arrivare all'esame e poi invece mi chiede i libri oppure non risp alle odmande xkè le cose ke m kiede nn sn negli appunti![]()
Ciao, l'anno scorso funzionava così. Per prendere un buon voto dovevi dire le cose che aveva detto a lezione e i libri non erano di suo interesse.
help!!quest'esame è assurdo!! qualcuno sa esattamente qual'è la differenza tra signifiato e significante?
il significato è il contenuto della cosa in se
il significante è la sua rappresentazione.
es.cane e dog hanno lo stesso significato(animale paloso a 4 zampe)ma il significante è diverso...una volta è cane una volta dog.
es2."burro" in italiano è la barretta da spalmare, in spagnolo è l'asino...quindi il significante è = ma il significato è diverso!
spero ti sia di aiuto....ciao e buona fortuna!!!!
grazie mille.. molto prezioso questo chiarimento!!
hai già fatto l'esame?? comè??
si l'ho fatto al primo appello..il prof è tranquillo e anche l'assistente che ti chiede l'argomento a scelta...preparati bene quest'ultimo!!in bocca al lupo!!
ciao jennifer, io le dispense poi non le ho potute prendere perchè le ho scoperte troppo tardi...ho studiato su appunti e dei libri ho preso solo gli argomenti che ha fatto lui a lezione...se cmq hai modo di prendertele dicono che siano utili!!!