Ciao!
C'è qualcuno che deve fare l'esame di stato per il corso di laurea scienze psicologiche del lavoro sez. B?
Io sto studiando psico generale e psico sociale ma non so se faccio bene....
Ciao!
C'è qualcuno che deve fare l'esame di stato per il corso di laurea scienze psicologiche del lavoro sez. B?
Io sto studiando psico generale e psico sociale ma non so se faccio bene....
Ciao! anche i darò psic.Lavoro ma sez.A.
Su quali tetsi vi siete preparate?
Grazie
tutti dicono il Moderato-Rovetto: psicologo verso la professione, Il Mecacci di Psico generale e il Canestrari...ora di preciso non ho i nomi di tutti gli altri volumi..mi ricordo solo quelli ma se ti interssa e non li trovi nel forum dimmelo che te li ridico meglio!!
Ma state già studiando per maggio??
ciao,
il canestrari per Firenze lo sconsigliano, visitate i forum passati!
e per la seconda prova invece?
![]()
Allora ti dico tutto quello che so...per la prima prova : Moderato, Sirigatti e Mecacci o comuque tutto ciò che riguarda la psico generale + qualchw argomento di psico sociale, tipo il conflitto, le frustrazioni, e aggrssivisità...
per la seconda prova: Quaglino-fare formazione; psico del lavoro-Avallone ; valutazione e motivazione R.u.; orientamento e gestione del personale...quindi tutto ciò che abbiamo studiato prettamente per l'area lavoro e organizzazione!
Questo è quello che so..spera vada bene e che ti sia utile..ma lo dai a maggio e stai già studiando?
X ssasimona : grazie mille per le informazioni!
DEVO mettermi già a studiare perchè lavoro 8 ore al dì e ho una bimba piccola!
mi devo avvantaggiare perchè le ore di studio al giorno saranno veramente poche!
Grazie carissima
![]()
ciao, ma voi su cosa vi siete preparati per la terza prova? ho visto le tracce precedenti e non mi sembrano per niente attinenti alla psicologia del lavoro come progettazioni...