sono qui per rispondere alla gente che deve dare ancora METODOLOGIA..Poi vorrei che qualcuno mi contattasse per confrontarci sull'esame di oggi!!!!compito a..che stresssssssssssssss:
sono qui per rispondere alla gente che deve dare ancora METODOLOGIA..Poi vorrei che qualcuno mi contattasse per confrontarci sull'esame di oggi!!!!compito a..che stresssssssssssssss:
Ultima modifica di atala1989 : 19-01-2009 alle ore 23.08.09
Io avevo compito A...mamma mia, uno stress allucinante!!
Ciao
Roberta
Ciao!! Io invece avevo il compito b: mi ha chiesto il ciclo della ricerca, la validità, un quasi esperimento, e un fattoriale misto....spero che sia andato bene...a voi cosa ha chiesto?
Vorrei chiedere qualche info sull'esame di metodologia...io sono del II anno e devo sostenere l'esame il 16 febbraio.
Sapete dirmi se la modalità dell'esame è cambiata e se viene chiesta anke la teoria allo scritto???
grazie a tutti!!!!!!!!!!
Ciao...ha fatto 2 domande di teoria a cui dover rispondere in 10 righe e 2 problemi...uno più semplice e uno un pò più difficile...
Un bacio
Roberta
ciao...io ho deciso di darlo il 16 febbraio...qundi da quanto ho capito in totale gli esercizi sono 4 due teoriche e due pratiche..ma gli esercizi era presi dal libro?
Ma che voi sappiate il compito che fa per metodologia è uguale a quello che fa per tecniche di osservazione del comportamento infantile?! Chi se li ricorda può postare le domande di teoria e gli eserci dei vari compiti?
scusate ma di metodologia,si fa sia una parte scritta che orale???
Ciao, anch'io sono del secondo anno e posso dirti che nel mio compito di metodologia con la Pinelli del 19/01/09 c'era un fattoriale da inventare, un correlazionale, un disegno a criterio variabile, un disegno sperimentale (quello con le scimmie). Inoltre ha chiesto il ciclo della ricerca e i postulati del metodo scientifico.
L'esame è scritto... poi chi vuole... può fare l'orale...
ma i risultati qnd escono ??' qll del 19.01!"!!
Ciao, i risultati di metodologia del 19/01 sono usciti circa 2 settimane fa sul sito della Pinelli.
Ci sono solo le persone che hanno superato l'esame, chi non ha superato la parte teorica ma ha fatto bene lo scritto deve iscriversi all'appello del 16 febbraio per sostenere la parte "orale", mentre chi ha fatto bene entrambe le parti deve solo verbalizzare il risultato il 25 febbraio (c'è scritto tutto sul suo sito).