Salve a tutti.
La settimana scorsa mi è stata diagnosticata la psicosi e mi hanno dato da prendere il risperdal.
Ora mi chiedo : chi è la mia psichiatra per dire che le mie idee sul mondo sono deliranti solo perchè non le condivide ? Io tendo molto a filosofeggiare sulle cose, per avere una MIA idea sulle cose. Purtroppo è colpa di questa società ipocrita e troppo poco trasparente se dobbiamo metterci a pensare per scoprire cosa pensa la gente. Perchè è così : le nostre idee ce le teniamo per noi, perchè non vogliamo mostrare le nostre debolezze ed essendo sempre in lotta per mantenere l'idea ideale di noi stessi dobbiamo mostrarci forti.
Ora : il mio problema è che non mi caga nessuna ragazza. Per non essere psicotico dovrei accettare il fatto che non sono cagabile e basta vero ? Non posso invece pensare che al giorno d'oggi le ragazze, avendo in generale più possibilità di scelta del partner dei ragazzi ( e questo è risaputo ) hanno pretese alte. Ecco, per la mia psichiatra questa è un'idea a quanto pare delirante. Sembra che mi sia costruito un mio mondo.
Sarebbe interessante sentire l'opinione di qualcuno.![]()

)ma non sono 'psicotico'...non costruisco 'mondi': si parte sempre da 'questo' mondo, per andare lontano e chissa dove, ma si 'dovrebbe' anche sempre tornare in questo mondo, se no le nostre 'fabulazioni' non avrebbero senso o un terreno su cui poggiare...non so se sono chiaro...