ciao a tuttiqualcuno che sta frequentando questo corso potrebbe darmi delle informazioni....vorrei provare a fare questo esame a marzo ma ho un pò di dubbi
![]()
ciao a tuttiqualcuno che sta frequentando questo corso potrebbe darmi delle informazioni....vorrei provare a fare questo esame a marzo ma ho un pò di dubbi
![]()
ciao!io non frequento,ma la prof la conosco bene visto che ho fatto altri esami con lei!bisogna seguire benissimo le dispense che mette su elearning, anche io vorrei dare questo esame a marzo ma ho un grosso problema...non riesco a trovare il libro di psicofisiologia clinica!!!è di difficilissima reperibilità!!ho mandato una mail alla prof per farle presente questo problema,vediamo che mi risponde!!![]()
ciao!il libro di psicofisiologia clinica io l ho trovato da kappa e l'ho visto anche nella libreria della stazione termini proprio ieri, prova a vedere li! io le dispense le ho scaricate da e-learning però c'è ne è una che mi da dei problemi: è quella sul sistema nervoso periferico. sai se l'esame x i nn frequentanti è uguale a quello dei frequentanti?
risolto il problema del libro!!!FINALMENTE!gli altri esami che ho fatto con la prof erano molto differenziati tra frequentanti e non e a dire la verità quello dei frequentanti era molto + difficile! anche la prof lo aveva ripetuto!!meglio farlo da non frequentante!
che problema ti da la dispensa sul SNP?