Purtroppo recentemente non sto facendo più sogni. E' una cosa stressante, io amo sognare e cercare di capire e interpretare. Amo però anche ricevere pareri di altra gente! Quindi io credo vi assillerò per un pò con i miei sogni! xDNe metterò di passati e di recenti. Per quelli passati intendo i sogni che mai riuscirò a dimenticare.
Ora vi parlo però della mia inspiegabile voglia di volare.
C'ero io su un palazzo, sul ciglio del terrazzo. E guardavo giù. Sapevo cosa dovevo fare, era una cosa che mi sentivo dentro. Dovevo saltare, anzi... Dovevo volare. Però avevo paura. E così mi buttai, ma prima di vedere cosa succedeva mi sono svegliata.
Questo sogno l'ho rifatto un'altra volta. Però con me c'erano due ragazzi, non li conoscevo e nella realtà non li ho mai visti. Loro mi presero per mano e mi dissero di non avere paura (Ah, stesso luogo, stessa situazione) E così la paura un pò mi passò, sarà stato soprattutto il fatto di non essere sola. E ci buttiamo. Sentivo il cuore uscirmi dal petto, quell'adrenalina che ti prende da dentro. Cadiamo e cadiamo, manca poco per arrivare al fondo e... Voliamo. Ci innalziamo nel cielo. Io mi sono liberata delle loro mani e volo. Era notte, in una città con i grattacieli illuminati, tipica americana. Comunque, atterriamo su un altro grattacielo. Stranamente io ero cosciente che era un sogno, e soprattutto che mi stavo per svegliare... Così velocemente chiedo i loro nomi e di sfuggita mi dicono prima uno e poi l'altro: Troy, Mason.
I nomi mi sono rimasti in mente, e li ho subito scritti su un foglio appena sveglia.
Tornata da scuola cerco su internet. (Ah, dovete sapere che io tra due o tre anni andrò a vivere dai miei parenti a Chicago. Parto appena finiti gli studi) Clicco su un pò di pagine che si sono aperte e non credo ai miei occhi... Trovo un sito di un uomo di nome Troy Mason. E' di Seattle, ma nel suo album fotografico ci sono molti grattacieli, e in alcuni c'è scritto sotto come nota: CHICAGO.
Avevo, e ho tuttora, semplicemente i brividi.
Qualche giorno dopo rifaccio il sogno... In pratica vado avanti per due mesi a sognarlo ogni notte. E ogni notte era sempre più fantastico!
A volte sono sola, la maggior parte, però alcune volte c'è qualcuno con me. Sempre gente che non conosco e non ho mai visto in realtà. Nel sogno non li conosco nemmeno. So solo che mi fido... Non so perchè.
E ogni volta che rifacevo il sogno era stupendo.
Quell'aria fredda che non mi faceva effetto... No, perchè io avevo l'adrenalina che mi scorreva dentro. Sentivo caldo, mi sentivo bene. Chiudevo gli occhi, aprivo le braccia... E mi buttavo. E cadevo, cadevo... Era semplicemente stupendo. Arrivavo fino sotto e via, spiccavo il volo verso il cielo. Ed era fantastico... Volare.
Ho cercato i significati di parole come GRATTACIELI e VOLARE e VENTO e PAURA e così.
Quindi vi chiedo più di farmi una psicanalisi! xDD Non di dirmi il nome a che numero del lotto coincide, grazie! ><
Comunque eccovi raccontata... Questa mia grande voglia di volare.
E sarà così che metterò fine alla mia vita. Perchè secondo me tutto questo ha un significato più grande di me, che non posso immaginare.
Il nome dei ragazzi che mi ha portato a trovare foto di grattacieli di Chicago. Il fatto che io so che sono sogni.
IL FATTO CHE IO VOGLIO VOLARE! ):

Ne metterò di passati e di recenti. Per quelli passati intendo i sogni che mai riuscirò a dimenticare.

Potrebbe essere!