ciao ragazzi, è urgente, importantissimo...non so come fare..qualcuno sa domani a che ora sono le registrazioni dell'esame della zanetti e dove?
ciao ragazzi, è urgente, importantissimo...non so come fare..qualcuno sa domani a che ora sono le registrazioni dell'esame della zanetti e dove?
L'esame è composto da 15 domande a crocette vero-falso e 3 domande aperte: una è relativa ai concetti delle dispense(x i frequentanti) e una o due sono relative al libro sul bilinguismo k hai scelto ( x i non frequentanti) o sui seminari (x i frequentanti).
Io l ho dato da freq e nn l ho trovato particolarmente difficile... le domande aperte sn molto ampie, quindi puoi impostarle alla grande. x le domande chuse sono molto mirate ma non sono ambigue o contorte come le ho trovate in altri esami. per i non frequentanti sono piu particolareggiate, di solito, nel senso k ad es parte da uno degli esperimenti/studi del libro per chiederti il concetto generale (mentre per i frequentanti parte dalle dispense).
Spero di essere stata chiara...
X qnt riguarda l'esame, era in sala riunioni in dipartimento. se hai urgenza scrivile, è mlt disponibile, altrimenti a giugno