ciao a tutti..qualcuno mi sà dire dove posso trovare gli esami che si possono dare ad aprile..?
ciao a tutti..qualcuno mi sà dire dove posso trovare gli esami che si possono dare ad aprile..?
LEXIA
ad aprile puoi dare SOLO gli esami dei corsi in programma (= tuoi o di altri anni di corso)nel terzo trimestre. l'unica per essere sicuri, però, è vedere negli appelli d esame xk alcuni prof prevedono appelli intermedi anke se il corso non è del trimestre...
In che senso non sono segnati con la R? cosa c'è scritto di fianco? In genere hai R x quelli da sostenere e S x quelli gia registrati...
Lo statino dura 6 mesi( c'è la data in alto), quindi se l hai stampato a dicembre lo dovresti ristampare a giugno: io lo stampo comunque ogni sessione d'esame x evitare, ad es, che alcuni esami propedeutici (io ne ho molti) nn risultino sostenuti..anke se cmq ti guardano i voti k hai sul libretto piu k lo statino
ciao..allora ho visto che il mio statino è valido fino al 30 di aprile;praticamente ho alcuni esami con la S ( che ho già fattodegli esami con la R ( da fare) e tutti gli altri che non hanno scritto niente di fianco. ( CIRCA 5)Allora volevo capire se questi che non hanno scritto niente ma di cui ci sono state le lezioni nell'ultimo semestre si possono dare!!!!o a chi posso chiedere??? grazie