scusate ma se uno nn ha passato l'esame ma cmq vuole vederlo ank per capire gli errori k ha fatto cosa deve fare?
scusate ma se uno nn ha passato l'esame ma cmq vuole vederlo ank per capire gli errori k ha fatto cosa deve fare?
dunque....tu sei un AF o un GZ? l'ideale sarebbe vederlo quando verbalizzano...cmq se quel giorno è già passato dovresti provare a telefonare o a Parmigiani o alla Palanza e chiedere di vedere il compito...è 1 tuo diritto...
Beh, l'ha detto per fare la simpaticona, dato che "tutta quella carta" se la devono tenere per un anno.
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
cmq per legge uno può verbalizzare il voto fino a sei mesi dopo lo scritto.La palanza è simpatica davvero, anche a me e una mia amica aveva detto la stessa cosa qnd non avevamo verbalizzato in tempo(nn sapendolo). poi ci ha detto di andare all'appello dopo a verbalizz. Ma non so per visionare che si deve fare
Scusami, ma devo fare un piccolo appunto...
l'esame, in quanto atto amministrativo perchè riporta i tuoi dati, è soggetto alla legge 241 del 1990 che regola per l'appunto l'accesso agli atti amministrativi. per poterlo vedere, credo che sia necessario richiederlo in segreteria o a voce o per iscritto. per le superiori funziona cosi, in teoria anche per l'università.
Il tempo di conservazione non è 1 ma 10 anni.
ah ok...vedi come mi spavento facilmente?!sono incorreggibile..se non c'è un problema, me lo creo da sola...sono troppo ansiosa, devo calmarmi.
Vero che è strano che durante i ricevimenti non lo verbalizzi? spero che a giugno non metta la data di giugno ma quella del 19 gennaio, ci tengo molto...
grazie mille ma vale ank se nn lo hai passato l'esame..perk io nn l'ho passato purtroppo
grazie mille