salve a tutti
vorrei sapere se sapete qualcosa circa le lezioni del secondo semestre, è più probabile che vengano spostate dal 2marzo a data da destinarsi, vero?
salve a tutti
vorrei sapere se sapete qualcosa circa le lezioni del secondo semestre, è più probabile che vengano spostate dal 2marzo a data da destinarsi, vero?
bella domanda..e io aggiungo ma gli orari delle lezioni?![]()
Gli orari sempre "all'ultimo minuto"
Per la data non so nulla....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
gli orari sono stati pubblicati!
ciao a tutti come al solito il sito quando serve non si apre mai, chiedo se qualcuno per favore può mettere il link degli orari o può dirmi se le lezioni iniziano il 2 ...grazie
ciao! ho solo salvato l'orario di Relaz. d'aiuto. Se è questo il corso che ti interessa le lezioni iniziano il 2, se vuoi sapere le materie e i relativi orari fammi sapere l'anno di corso.
grazie è proprio qst il corso che mi interessa io sn al terzo anno e mi interessa sapere solo che materie c sn lunedì anche perchè il sito ancora non si apre e domani devo andare a palermo ..grazie x aver risp
il sito non sarà attivo per tutto il week end! era l'ultima news![]()
ecco la mia solita fortuna..cmq vi prego se qualcuno ha preso gli orari di relazioni d aiuto può dirmi che materie c sono lunedì io sn del terzo anno oppure può allegare il file kn gli orari:-)
terzo anno, rel.aiuto: aula3, h8-11 sociologia dei processi culturali e comunicativi,
h11-14 ps. salute
h14-17 insegn opzionale:modelli ed interventisulla fam.a
rischio
uffa voglio sapere gli orari delle lezioni
Ultima modifica di xxbettyboop22 : 01-03-2009 alle ore 12.49.25 Motivo: !
sono una studentessa di scienze e tecniche psicologiche della personalità e delle relazioni d'aiuto del terzo anno,sapete dirmi quando iniziano?il sito di scienze della formazione momentaneamente non funziona...
fatemi sapere,grazie in anticipo![]()
il sito è di nuovo attivo!![]()
iniziano oggi!![]()