• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
    Partecipante Affezionato

lezione informatica e inglese magistrale

ciao a tutti...qualcuno che ha seguito oggi le prime lezioni di questi 2 corsi mi potrebbe dire per favore cosa han detto i prof sull'esame, qual è la bibliografia per inglese etc??grazie mille in anticipo...

Partecipante Affezionato L'avatar di smokingbianco

Riferimento: lezione informatica e inglese magistrale

Ciao butterfly! la prof d' inglese ha detto che il libro su cui ci sono le letture si chiama "English for psychological studies" nuova edizione, scritto da lei....guarda caso! l'ultima lezione di maggio farà una prova scritta con una domanda in meno rispetto agli appelli estivi, che verterà su una lettura fatta a lezione.
    Il prof di informatica ha detto di andare qui : Luca Anselma - Informatica (laurea magistrale, Psicologia) 2008/09
    per vedere il programma e i libri...ma non sà ancora quali parti dei libri fare studiare( dipenderà dal nostro livello)...e poi da lì s possono anche scaricare le slide delle lezioni.
    spero di non aver dimenticato nulla, comunque contattami per altre info
    Sono ossessionato dalla perfezione che sonnecchia in ognuno di noi

Partecipante Affezionato

grazie mille...sei stata davvero gentilissima... ma di ingl ci sarà solo uno scritto o anche l'orale?grazie ancora...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv

grazien anche da parte mia!!!scusate..ma per chi non frequenta...se l'esame verte su una lettura fatta a lezione...sarà difficilissimo passare l'esame...avete consigli???

Partecipante Affezionato L'avatar di smokingbianco

Scusate...ho dimenticato di dire che l'esame d'inglese è solo scritto e che la lettura dovrebbe trovarsi anke sul libro ( ma la prof non è stata molto chiara).
    Per l'informatica invece ci sarà scritto e orale (l'orale non si fà lo stesso giorno dello scritto) quindi si prevedono 4 appelli alla prossima sessione.
    Comunque se nelle prossime lezioni saprò di più ve lo faccio sapere.
    Ciao
    Sono ossessionato dalla perfezione che sonnecchia in ognuno di noi

grazie mille davvero!!!allora comprerò il libro di inglese..vedrò di venire a Torino a lezione qualche volta..e ,siccome potrò presenziare molto poco,mi affido a voi per altre informazioni...davvero grazie ancora!!!!

Matricola

salve a tutti , io non sono ancora iscritta ma completerò l'iscrizione a fine marzo e non credo che potrò seguire le lezioni almeno per qst semestre, volevo chiedervi delle info su qst due corsi: x inglese volevo sapere qual'era il testo e se la prova a ine maggio potrà sostenerla anche chi non frequenta. cmq appena avete qualche info in + riguardo la prova, il suo contenuto e cosa bisogna studiare vi prego di scrivere qualcosa su questa pagina perchè non so proprio a chi rivolgermi....x informatica invece vlev chiedere se il prof ha detto qualcosa riguardo il certificato ecdl , chi ne è in possesso dovrà sostenere ugualmente l'esame o gli viene registrato senza sostenerlo? e anche x qst volevo sapere il programma, testo e le modalità dell'esame.
    vi ringrazio anticipatamente...

Matricola

scusatemi forse ho fatto domande inutili....)))....ma questo esame di informatica per quale megistrale è???perchè aprendo la pagina del prof dice clinica e comunità e scienze della mente...io mi iscriverò a pasicologia criminale ma il titolo della discussione non lo specificava....quindi è inutile per me!!!!

Partecipante Affezionato

grazie mille per la disponibilità, ogni info in più è sempre preziosissima...

Partecipante Assiduo L'avatar di cillicocca

Citazione Originalmente inviato da f.tufano1 Visualizza messaggio
    scusatemi forse ho fatto domande inutili....)))....ma questo esame di informatica per quale megistrale è???perchè aprendo la pagina del prof dice clinica e comunità e scienze della mente...io mi iscriverò a pasicologia criminale ma il titolo della discussione non lo specificava....quindi è inutile per me!!!!

questo esame è per la magistrale in piscologia che prevede quindi anche il tuo indirizzo:"psicologia criminale"..come saprai infatti all'interno della magistrale in psicologia ci son 4 indirizzi e uno è quello che hai scelto tu....speriamo bene per l'esame...il professore è troppo cute!!...a presto!
    ...la stupidità è come un diamante:è per sempre!!!

Citazione Originalmente inviato da cillicocca Visualizza messaggio
    questo esame è per la magistrale in piscologia che prevede quindi anche il tuo indirizzo:"psicologia criminale"..come saprai infatti all'interno della magistrale in psicologia ci son 4 indirizzi e uno è quello che hai scelto tu....speriamo bene per l'esame...il professore è troppo cute!!...a presto!
    ah io faccio scienze della mente...qualcuno sa qualcosa in merito al mio corso???grazieee

Partecipante Affezionato L'avatar di sonicash

Ciao!sono della magistr in psicologia ma nn posso seguire e nn ho capito bene cosa fare d'inglese.Il libro ke ha scritto lei? e x noi l'esame come sarà? se avete la mail del prof sarebbe perfetto!grazie mille

Partecipante Affezionato

io le ho scritto e mi ha detto che comunicherà tutte le info sul programma per non freq al Punto Informativo entro fine marzo perchè deve vedere quanto riesce a fare a lezione.comunque la sua mail è [email protected]

Partecipante Affezionato L'avatar di LaChiarina

Scusate ragazzi..mi sapete dirmi se la parte di HTML va saputa bene!?!?!?perchè nel programma ci sono delle dispense ma com'è possibile ricordarsi tutto!??!?! GRAAAAAAAAAZIE!
    I matti vanno contenti...A guinzaglio della pazzia...F De Gregori

Privacy Policy