ciao ragazzi...oggi sono iniziate le lezioni di questo insegnamento...per caso il professore ha detto che farà qualche esonero????'la stessa domanda anche per antropologia....grazie ...![]()
ciao ragazzi...oggi sono iniziate le lezioni di questo insegnamento...per caso il professore ha detto che farà qualche esonero????'la stessa domanda anche per antropologia....grazie ...![]()
Ma le lezioni di antropologia e tecniche dell'apprendimento ci sono state oggi o no?Io me ne sono andata dopo un ora pensando che non venissero più
credo che sia no iniziate ieri le lezioni????qualcuno puo dirci qualcosa????hanno intenzione di fare qualche esonero?????
se qualcuno è stato a lezione questi giorni può dire se il prof ha detto qualcosa dei libri e degli esoneri?
Allora la prima vera lezione di giacalone c'è stata oggi...lui pare che non faccia esoneri e l'esame è orale. Il problema sorge perchè la sua materia è aggregata con quella di Antropologia, il cui prof ha detto che farà 1 esonero, non si sa ancora quando, sul libro di remotti e quello di fabietti più sulle lezioni; ci saranno 4 domande e dopo questo esonero, bisogna fare obbligatoriamente l'esame di maggio sempre sui 2 libri; in pratica bisogna studiare 2 libri invece di 3 ma bisogna farsi il triplo del C..o...ha detto che non congela il voto, quindi se uno fa l'esonero ma non l'esame a maggio il voto decade...ora bisogna vedere se giacalone congela..ha detto che ce lo farà sapere la prox settimana... il bello è che a maggio questi 2 esami ci sn tt e 2 lo stesso giorno e sono tutti e 2 orali!
si salvi chi può.....
io farò i due esami a giugno ora a maggio è impossibile
io non capisco l'utilità di avere questi due esami aggregati nel nostro piano di studi!!!ma!!
ma i libri sono quelli che ci sono sul sito??
Si, che io sappia sono quelli sulla sua pagina docente.
Baci!
Ultima modifica di emystellina : 03-03-2009 alle ore 22.58.28
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
quale libro a scelta avete preso?![]()
ciao! qualcuno sa se il prof alla fine metterà le slides? non ci ha più detto nulla...se sapete qualcosa..grazie!![]()