ragazzi oggi ci sarà la prima lezione di antropologia cultura, potete postare qualche info? grazie
ragazzi oggi ci sarà la prima lezione di antropologia cultura, potete postare qualche info? grazie
x i non frequent. sono 3 dom.aperte sul libro e 3 sulle dispense che trovi a delta 2000
per i frequentanti?
prende le firme?
per i frequentanti sono 2 domande sugli appunti della lezione 2 sul libro e 2 sulle dispense...nn ricordo se prende le firme ma cmq se nn segui nn sai rispondere poi alle domande della lezione
E per i frequentati c'è un appello anticipato, non ricordo esattamente il giorno, però!
Non prende le firme, ma se non segui non sai rispondere alle domande dell'appello dei frequentanti!
Io purtroppo non sono ancora potuta venire a lezione.
Come vi è sembrata? L'esame sarà fattibile? Impressioni?
...che le ali della libertà non perdano mai le piume...
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
ragazzi io sono fuori sede.. non sono a roma come faccio per le slide che si trovano a delta 2000?? aiuto vi prego sono nella merda se non mi aiutate.. help
Non sono propriamente slides, ma un vero e proprio "libro".
L'unico modo è andarle a prendere..
Infatti l'ha detto alla fine. cmq non credo sia molto fiscale perchè lei stessa ha detto di non stare lì a contare tutte le presenze, solo che ovviamente ne deve tener conto per chi fa l'esame da frequentante. a quanto ho capito è interesse nostro, altrimenti ci presentiamo da frequentanti ci fa una domanda specifica del corso e la fregatura di non aver frequentato è la nostra!
quelle slides costano 7 EURI!! la prof ha detto ke è un prezzo molto vantaggioso!![]()