una curiosità,dato che come al solito non si apre la pagina degli esami dal sito della facoltà,non è che c'e qualcuno che li ha visti e mi sa dire qualcosa???grazie
una curiosità,dato che come al solito non si apre la pagina degli esami dal sito della facoltà,non è che c'e qualcuno che li ha visti e mi sa dire qualcosa???grazie
Ultima modifica di LudoGe88 : 22-03-2009 alle ore 17.50.20
Ciao,se vuoi posso darti una mano,dimmi pure!
grazie mille!!guarda l'unica data che so è quella di didattica generale,per il resto volevo sapere quando c'è neuroscienze,psico dello sviluppo e psico della personalità..
Allora,neuroscienze è per tutti i gruppi il 3 giugno o il 2 luglio; psicologia dello sviluppo il 9 giugno o il 7 luglio,sempre per entrambi i gruppi; psicologia della personalità per il gruppo A-F è il 16 giugno o il 7 luglio,mentre per il gruppo G-Z è il 1 luglio o il 15 luglio.Se vuoi sapere altre date,o per qualsiasi altra cosa chiedi pure!![]()
ma io non ho ancora capito se anche nel secondo semaestre vale o no il salto d'appello...ne sai qualcosa?grazie mille per le date!![]()
Il salto d'appello purtroppo vale sempre.....A volte capita che alcuni prof. facciano eccezione e permettano di iscriversi a qualsiasi appello,ma ti assicuro che sono casi mooooolto rari!![]()
Ultima modifica di hoppy347 : 22-03-2009 alle ore 18.54.58
Dimenticavo..... I prof. che non fanno il salto d'appello,di solito lo dicono all'inizio delle loro lezioni o quando si chiedono info sul loro esame,ma col boom di immatricolazioni di quest'anno si guarderanno bene dal non applicarlo!A disposizione per altre informazioni,ciao!
![]()
ciao ludo mi sapresti dire le date di didattica? magari gruppo g-z?
grazie mille mille
Scusami.....Mi correggo,ero convinta di aver scritto anche le date di didattica!
Comunque le scrivo adesso: per entrambi i gruppi l'esame è il 15 giugno,o il 29 giugno.Ciao ciao!![]()
grazie a entrambe, cmq oggi sono andata a parlare con todeschini! speriamo bene, non ho capito se è troppo carino e premuroso o troppo pignolo. vedremo.grazie per le date
Todeschini ti ha detto qualcosa in merito alla modalità d'esame scritto?
no saretta mi spiace, so solo che se io mi dovessi sentire pronta per l'esame del 15 potrei iscrivermi e aspettare che voi abbiate finito lo scritto. Quindi a me toccherebbe intorno alle 17:00. niente di più