Salve ragazzi,volevo sapere se tra voi ci fosse qualcuno che vende i libri consigliati di psicopatologia dei percorsi che propone il prof.
Se si fatemi sapere,perchè sono interessata.
Grazie mille![]()
Salve ragazzi,volevo sapere se tra voi ci fosse qualcuno che vende i libri consigliati di psicopatologia dei percorsi che propone il prof.
Se si fatemi sapere,perchè sono interessata.
Grazie mille![]()
Ciao! Io ho qualcuno di quei libri. A te quale percorso interessa?
Ciao,volevo sapere quali libri hai,perchè non ho ancora deciso il percorso.
Sono orginali o fotocopiati?
Io ho " Psicopatologia del comportamento alimentare" e "Stati depressivi e loro valutazione nel bambino e nell'adolescente", tutti e due originali.
Ciao,a me interesserebbe il secondo,però volevo lasciarti la mia mail così mi lasci il tuo recapito e la prossima settimana possiamo vederci,perchè ora sono via per le vacanze di pasqua,ok?
Il mio indirizzo è:[email protected]
Grazie mille.
A presto
Ciao,scusami,ma ieri ho fatto confusione coi titoli..... "Psicopatologia del comportamento alimentare è giusto,l'altro invece è "Cenni di fisiologia del comportamento alimentare",e non quello sulla depressione,che mi ero scordata di aver venduto a gennaio.....Scusami,mi dispiace tanto!![]()
ciao!io sono interessata ai libri che hai...se sei disposta a venderli io li prendo volentiericmq t mando un mess in privato xaccordarci meglio...ciao!
Ultima modifica di Shadowxxx : 08-04-2009 alle ore 09.47.47