Ciao!Qualcuno sta facendo o ha fatto la tesi con la prof. Ardone? Com'è come relatrice? Segue abbastanza? Fa fare lavori empirici o compilativi? Su che temi, soprattutto? Io vorrei chiedere la tesi a lei, ma nn la conosco molto bene...
Ciao!Qualcuno sta facendo o ha fatto la tesi con la prof. Ardone? Com'è come relatrice? Segue abbastanza? Fa fare lavori empirici o compilativi? Su che temi, soprattutto? Io vorrei chiedere la tesi a lei, ma nn la conosco molto bene...
una mia amica non ha avuto una buona esperienza!le ha aftto rimandare la disciusiione di 6 mesi perchè, solo a 1 mese dalla data della discvussione si è decisa a leggere la sua tesi..era fra l'altro una tesi scelta dalla prof (sulla mediazione familiare...sperimentale!!!)....insomma..se potesse tornare indietro..no l asceglierebbe!
detto quetso: la prof comunque è brava e di solito gentile!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Oddio!!! io sono andata la settimana scorsa a parlarci per chiederla, ma ancora non ha deciso titolo e quindi non mi ha inserita in banca dati
Io però sempre qui sul forum ho letto che la consigliavano..boh..
sai per caso com'è la Lombardo con le tesi?
il fatto è che alla fine si va sempre alla cieca, perchè si sceglie quello che sembra più gentile, ma poi chi lo sa come andrà!
ciao per la lombardo la situazione è critica. sono andata 2 settimane fa e la prof mi ha ricevuto per 2 minuti contati e mi ha detto di lasciare il nominativo all'assistente ed inoltre che la lista di richieste è molto lunga e che ovviamente vanno poi considerate da lei in ordine d'arrivo.
domani devo tornare da lei per avere notizie sull'accettazione ma non la vedo positiva.![]()
Ah ok grazie..vabbè ho deciso che la faccio con la ardone, d'altronde la materia mi piace e almeno mi ha dato con sicurezza la disponibilità a darmela da adesso
Guarda, con queste liste d'attesa è una cosa incredibile..io infatti è da febbraio che mi sono "prenotata" con la ardone!
Io ho fatto la tesi triennale con l'Ardone, ma l'esperienza non è stata positivissima.... mi ha seguito la Chiarolanza (con le sue altelene di umore!) e lei ha letto la tesi il giorno prima della data ultima di consegna del cd in segreteria... cioè al 10 di ottobre non sapevo se mi avrebbe fatto laureare il mese dopo oppure se avrei dovuto aspettare febbraio... esperienza da non ripetere!!!!!!!
Salve a tutti.Ascoltate,qualcuno sa com'e' la Prof.ssa Fida come relatrice per la tesi?Se avete qualche altro consiglio su qualche Prof. "tranquillo" per la tesi,per favore informatevi.Grazie mille.
Salve ragazze.. ho letto un po i vostri commenti e sono un po in crisi , poichè vorrei chiedere la tesi alla Chiarolanza...ma non leggo commenti molto positivi in merito... qualcuna sa dirmi qualcosa di piu su questa prof.ssa????Grazie!
Ciao ragazzi,vedo che abbiamo tutti lo stesso problema...io stavo pensando a Renzi,di informatica...o Barbaranelli...sapete dirmi qualcosa?Qualche consiglio su qualche professore tranquillo che non faccia perdere troppo tempo?Per favore, se sapete qualcosa, rispondete...sono in crisi![]()
Io so quali prof. skonsigliare per vicende negative di kolleghe koi quali hanno fatto la tesi ...ossia uno è La forgia..MI spiace non conosco ne Renzi ne Barbanelli..
un'altra sconsigliabile, per esperienza indiretta, è la Pinto: spesso non molto cortese, piuttosto esigente, non le va mai bene un argomento, dice che ha tanti progetti di tesi in lista di attesa, bibliografia rigorosamente con tanto materiale in inglese