svete letto questo libro??
io lo trovo fantastico!!!!mi è piaciuto un sacco e ve lo consiglio!!!
svete letto questo libro??
io lo trovo fantastico!!!!mi è piaciuto un sacco e ve lo consiglio!!!
RISORGI ANCOR PIU' BELLA OH VIAREGGIO
il visibile di un non senso, di un negativo assoluto che tutto fagocita e tutto distrugge, alimentato non solo dal caso e dalla fatalità
Si.
E' molto bello...
![]()
stupendo
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
io il film non l'ho ancora visto ma sono riuscita a recuperarlo!!!
il mio preferito è Parruccone!!!con quel ciuffo di pelo e la sua aria ribelle!!!
però anche Moscardo mi piace!!!!
poi,sarà che ho un coniglio nano,ma mi ha affascinata tantissimo!!!
il visibile di un non senso, di un negativo assoluto che tutto fagocita e tutto distrugge, alimentato non solo dal caso e dalla fatalità
Si c'è da dire che è abbastanza cruento come libro per bambini.. io son rimasta shockata da tutte le morti varie![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ma infatti secondo me non è per bambiniil mio preferito è Moscardo, ma da piccola mi rivedevo in Quintilio
![]()
è troppooooooo carino quel libro!!!
io e mia mamma ancora oggi diciamo qualche parola in lapino![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
io ho un coniglio nano e l'altro giorno...ho iniziato a parlargli in lapino per vedere se capiva!!!ahahah
lepre, il tuo nick ha a che fare col libro???
nono...la lepre marzolina è un personaggio di alice nel paese delle meraviglie
vabbè alla fine conigli, lepri siamo lì
anche io ho un coniglio nano (ma nano è un eufemismo) ed effettivamente certe abitudini scritte nel libro le rivedo in lui....(tipo il "Masticar palline"o la capacità di attaccare anche i gatti)....
cmq spesso ho sgamato anche mia mamma che provava a parlare in lapino al coniglio![]()
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia