Ottime notizie babyslash!!

Dal consiglio e' emerso che nel tuo caso, cioe' se non puoi/vuoi seguire i corsi, non possono importelo...l'assoluzione del debito e' si conseguente alla frequenza del corso di recupero, pero' in mancata assoluzione (cioe' in mancata frequenza al corso) l'unica cosa che rimarra' e' un foglio PURAMENTE e UNICAMENTE informativo.
Ora, non essendo io rappresentante, non posso andare nello specifico in quanto non ero presente al Consiglio di Corso di Laurea cmq come membro del Laboratorio 15 posso dirti che di fondo e' come se questi fantomatici debiti non esistessero, o almeno e' cosi' che mi e' stato spiegato.
Invito caldamente chiunque voglia maggiori delucidazioni su questa cosa a presentarsi al Lab.15 (dove prima c'era il Collettivo,per intendersi) e chiedere che vi verra' spiegata la cosa nel dettaglio. Vi ricordo che i rappresentanti degli studenti non sono un giochino per pseudo-politicizzanti, le cose se vengono affrontate nel modo giusto e se si possono fare, vengono davvero fatte! e questo ne e' un esempio!