Ciao a tutti,
innanzitutto mi presento perchè sono nuovo, mi chiamo Samuel sono bisex (poi capirete perchè specifico) e scrivo dalla provincia di Torino.
Il motivo della mia iscrizione su questo forum è perchè ultimamente faccio dei sogni molto strani e vorrei sottoporveli per sapere se qualcuno è in grado di interpretarli "professionalmente" anche perchè una mia interpretazione personale (da totale ignorante) me la sono già data.
I sogni sono 3 e ve li descrivo in ordine cronologico:
1 - Ero nella mia camera da letto con un ragazzo/uomo e con noi c'era Moana Pozzi che ci ricattava, la situazione degenera ed io le sparo in testa con una pistola.
questo sogno può avere diversi significati (bisognerebbe conoscerti meglio )
1° ) Tu nell' atteggiamento omosex c' è una tendenza a fare la parte della donna e non di una donna qualunque , ma di Moana Pozzi , però questa tendenza al momento la rifiuti ( uccidi Moana )
2° ) Tu, sempre nel tuo vissuto omosex , è presente la figura di una etero sessualità che vuole imporsi ,rappresentata da Moana Pozzi , ma che tu la trovi di ostacolo alla natura omosex e perciò la elimini
( personalmente credo più alla prima ipotesi )
2 - Mi trovo in Piazza di Spagna a Roma e sfilo per la storica trasmissione Donna Sotto le stelle. Concludo un corteo di modelli maschi ma sfilo con movenze femminili in abito stile antichi greci di maglia metallica.
Tu sei una persona che guarda molto al buon vivere e hai un 'alta sensualità, infatti non ti trovi in una piazza qualunque, ma in Piazza di Spagna e la tua vanità è rappresentata dalla sfilata di Donne Sotto le Stelle. Tu sfili come uomo cioè al mondo tu sei riconosciuto uomo,e vesti come uomo, ma in verità hai atteggiamenti femminili, visto che sfili con movenze femminili e l' abito che indossi "è stile antico e di maglia metallica", credo che voglia dire che come ti poni di fronte agli altri, non è più adatto a te, in poche parole c'è un riconoscimento, dentro di te che bisogna cambiare "abito"
( penso di essermi spiegato senza andare olte )
3 - Sto lavando la gatta bianca di mio padre nella vasca ma ad un tratto mi scivola dalle mani, cade nello scarico ma riesco a prenderla e tirarla fuori.
questo sogno è materiale di interesse solo ai sostenitori di interpretazione freudiana
Grazie
Sml