quoto soprattutto questo
collegandomi al discorso di zingarella...le reputazioni non devono e non rispecchiano il piu competente, professionale, preparato ecc..tu parti da questo presupposto e arrivi a concludere che non è possibile dare lo stesso valore ai due tipi di reputazione..ma a parte questa conclusione per me errata, anche la premessa è sbagliata per me

le reputazioni ripeto vengono date per tanti motivi e non è che attribuisco un valore maggiore o uguale al post divertente e al post professionale..semplicemente mi possono dare entrambi delle sensazioni, suscitare qualcosa..semplicemente sono diverse, ma non per questo una superiore all'altra..cioè io proprio non capisco varie cose

perchè parti da questo presupposto, tu cosa ne sai di quale valore attribuiscono gli utenti alle loro valutazioni, e solo perchè uno ne ha di meno non vuol dire che i suoi inteventi professionali e l'impegno di cui parli non vengano apprezzati

conta che le reputazioni riflettono anche il quanto partecipi e in quante stanze

ma poi, soprattutto che importanza ha (e cosa ce ne frega)che uno professionale ha meno reputazioni di uno che frequenta solo sanitarium

ho capito che la chiami una questione di principio, ma scusa se te lo dico ma mi pare solo un problema inutile