Buongiorno..
mi appello ancora alle vostre magnifiche interpretazioni per questo mio strano sogno fatto stanotte.
Ricordo che ero assieme ad un mio compagno di corso dell'università e ci trovavamo ad una specie di festa, piena di tanta gente.
Ricordo che c'erano delle macchine e che noi ci sedavamo su una ferrari rossa fiammante. Boh..
Ci spostiamo verso un tavolo x cenare e sento un uomo che mi chiama. Mi giro ed era un mio ex (tanto odiato) che mi sorride e dice verso un altra persona "è lei la mia giulietta e io il suo romeo.."ma con aria minacciosa più che romantica.
Me ne vado e mi ritrovo a rubare in casa di qualcuno (mai vista nella realtà), ma in verità non rubo nulla di soldi o preziosi ma una precisa busta (commissionata da non so chi) e poi scappo per il giardino che ha un viottolo di uscita in discesa e molto scoscesa, infatti mentre scendo i sassi che lo affiancano cadono sui miei piedi. E poi proseguo la mia fuga giù per le strade di questo paese. Mi ritrovo a "dover fare questa scena" di nuovo perchè un complice di razza marocchina mi propone una quota di guadagno per questo furto. La casa stavolta però è affollata di gente (forse c'è la festa di prima, quella all'iniziop del sogno) e io colgo l'occasione per farmi fotografare per creare un alibi sicuro al 100 %.
Ma prima ancora, o forse dopo questo strano sogno, sono in una stanza, penso in quella dei miei genitori, e mi si presenta una scena simile al telefilm di Ally Mc Beal la quale aveva allucinazioni su un bambino che cantando UGACHACA ripetutamente le ballava intorno.
Nel mio sogno, il bambino non canta, ma mi balla attorno ed è vestito con una tutina blu e nera e con il cappuccio in capo. E' piccolo, avrà 3 anni al massimo 4 e continua a ballarmi intorno. Io mi avvicino x vedere se conosco questo bambino ma scopro che non ha viso, come se fosse trasparente...
Stranissimo no?Lascio a voi "l'ardua sentenza"...
Grazie infinite..
Paola![]()

Ciò è indispensabile per capire cosa c'entra con la festa e, soprattutto, con la ferrari rossa (macchina = procedere velocemente; rosso = colore della intensità e della passione; trattandosi di una ferrari, è possibile che il sogno si riferisca ad un sottoutilizzo di una qualche potenzialità di sviluppo), con la cena (situazione di intimità) ed, eventualmente, infine, col tuo rubare qualcosa a qualcuna (che non conosci).