Potreste dirmi qual e' la procedura da seguire per quanto riguarda questo indicatore?
Ho dato un'occhiata in internet ma non ho capito come ci si deve muovere, dal punto di vista operativo, per evitare di essere messi nell'ultima fascia.
Ciao,
Max
Potreste dirmi qual e' la procedura da seguire per quanto riguarda questo indicatore?
Ho dato un'occhiata in internet ma non ho capito come ci si deve muovere, dal punto di vista operativo, per evitare di essere messi nell'ultima fascia.
Ciao,
Max
Ultima modifica di mpolito1969 : 22-06-2009 alle ore 23.38.36
io sono andata alla confcommercio qui dove abito...loro ti chiedono tutti i documenti necessari e in base a quelli calcolano il tutto che mandi poi all'universita'....a me quest'anno e' risultato altino e per settembre devo rifarlo...ora non ricordo bene tutti i documenti perche' come sempre mi trovai all'ultimo minuto e ho fatto le corse...cmq informati alla confcommercio che gestisce anche queste cose.....ciao ciao
![]()
NINUZZINAAAAAAA
LINK A DISCUSSIONI CORSO L-24
Psicologia Sociale
Fondamenti Anatomo-Fisiologici
Psicometria
Psicologia Generale
Psicologia Sviluppo
si infatti e' il caaf....![]()
NINUZZINAAAAAAA
Il modello isee non va compilato tutti gli anni, ma solo in caso di variazioni patrimoniali....però va consegnato di persona, non c'è verso di mandarlo per posta.
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "