ciao ragazzuoli...
scusate la domanda banale, ma sto cercando da venerdì mattina di telefonare alla segreteria studenti per chiedere una cavolata (nel senso che è una piccolezza che riguarda la mia pagina online, una cosa quindi che posso chiedere per telefono senza dover prendere una mattina libera a lavoro) ma ovviamente.....non mi rispondono quei/quelle solerti lavoratori/lavoratrici....io sto facendo il numero verde che c'è sul sito, sbaglio io o son loro che non rispondono? sono chiusi? è troppo difficile alzare la cornetta? non rispondono perchè dovrebbero alzarsi dal loro trono? cos'altro? no perchè un po' di pazienza va bene, ma ora che per una stupidaggine debba andare di persona quando avrei di meglio da fare (lavorare, verbo che loro non conoscono)....mi pare una cretinata!
scusate ma oggi mi son svegliata polemica!
grazie a chi vorrà illuminarmi!
ciaooo! sara

...comunque dovrebbero veramente lasciar lavorare chi ha più voglia di loro.....ma di sicuro entriamo in un discorso affrontato e riaffrontato, mi cheto và! 
NINUZZINAAAAAAA
dell'impiegato mi fece...eh ma mica deve venire qui da noi per questa cosa che deve fare! deve andare alla didattica....avrei voluto aver con me lo stampato della mail mandata da loro....alla didattica tra l'altro erano andati in pausa...