ciao ragazzi..qualcuno są dirmi dove posso trovare delle simulazioni d'esame di toraldo..?oltre quelle vecchie nel sito vecchio del dipartimento..grazieeee....
ciao ragazzi..qualcuno są dirmi dove posso trovare delle simulazioni d'esame di toraldo..?oltre quelle vecchie nel sito vecchio del dipartimento..grazieeee....
LEXIA
ciao!ormai avendo chiuso tutti i forum a cui ci appoggiavamo penso k l unica sia quelli k gia gia hai trovato, k cmq nn sono indicativi x la preparazione xk moooooolto piu semplici rispetto alle domande k di solito mette all'esame. l unica č chiedere a chi ha gia dato l esame se man mano posta alcune domande
.grazie...
LEXIA
essendo il primo esame veramente difficile del corso all inizio sembra il piu tosto, poi facendone altri rimpiangerete in caro Toraldo!!
le domande sono abbastanza puntigliose e dettagliate, a volte relative (per fare capire il livello) ad esempio ai TEMPI della trasmissione sinaptica... non ricordo le domande onestamente, avendole fatte l anno scorso, ma studiate TUTTO BENE NEL DETTAGLIO, ANKE I NUMERI E I DATI. la prima pare č molto piu carognosa, a parer mio, della seconda: a suo favore c'č k, essendo un quiz a risposta multipla cn 0 punti x la risposta sbagliata, 1 x ql giusta e da 0.75 a 0.50 x quelle intermedie, premia anke ki nn si ricorda al momento la particolaritą ma riesce cmq con il ragionamento a non buttare la risposta!!
si.. lui lo precisa in sede d esame k c č la propedeuticitą: puoi REGISTRARE toraldo solo se hai SOSTENUTO biologia, anke se non ce l hai registrato sul libretto. in quel caso (chiedi a lui, in genere perņ fanno cosi) ti chiedono un'autocertificazione k hai sostenuto l esame. non tutti i professori controllano statino e libretto all'esame, nn ricordo se lui lo fa, ma in sede di registrazione sicuramente si