In giro c'è tanta gente che a causa di varie patologie deve star attenta a ciò che mangia,i nutrizionisti ci bombardano su consigli di come mangiar salutare,ma poi se ti trovi a girovagar nei locali,ristorantini,rosticcerie,pub di cibo un pò più sano e leggero non ne trovi manco a pagarlo oro e così spesso sei costretto a prender o cibi che ti fanno male o non prender nulla........dovrebbero pensar di più a delle cucine alternative,dietetiche,c'è poca cultura sul mangiar sano in giro.Voi conoscete locali più attenti al cibo sano?io sto a caserta e non ho trovato nulla........questo a volte è davvero avvilente perchè almeno io devo sempre sondar prima di poter mangiare in qualche locale insieme ai miei amici o spesso sono costretta a mangiar prima a casa......ed è brutto veder gli altri mangiar e tu no,è come se ti sentissi esclusa,ma non mi arrendo la mia battaglia per il mangiar sano è appena iniziata......Chiunque conosca posti che rispecchiano di più queste esigenze,questo è il posto giusto per postarli e pubblicizzarli!!!

: la qualità dei cibi è sempre più scadente (cibi scaduti, andati a male..) e non penso solo ai locali ma anche a quello che si può trovare ai supermercati