ciao a tutti, questa notte mia mamma ha fatto un sogno alquanto macabro, e siamo curiose di saperne almeno il vago significato! lei , nel sogno, si trovava proprio nella sua camera da letto, dormiva, con la ventola accesa, quando ad un certo punto sente dei passi e si sveglia(nel sogno); vede camminare intorno al suo letto una ragazza/bambina dai lunghi capelli neri, che passa e sembra non badare alla presenza di mia mamma, la quale la osserva...avviene qualcosa poi che lei non ricorda, pero' nel sogno si riaddormente e sente una mano sulla sua coscia...vuole toccarla ma gli arti sono pesanti ...poi finalmente la tocca e nel toccarla si rende conto che la mano che ha sulla gamba è di una signora seduta accanto al suo letto, anch essa coi capelli neri e una maglia azzurra...questa donna ha pero' gli occhi chiusi...nel frattempo ripassa la ragazza/bambina di prima, facendo sembre il giro intorno al letto...a quel punto mia mamma si svegli , le si avvicina insultandola e cerca di toccarla, ma non riesce, è come uno spirito.
direi abbastanza inquietante è? se qualcuno è esperto o anche solo intuitivo si faccia avanti! grazie![]()

...del resto questi mesi sono stati solo fonte di problemi... grazie ancora