Quale è la Vostra porta?
Quale è la Vostra porta?
Oddio...questo è un detto che ho sempre odiato...
Me lo dissero in tanti quando mi lasciai con il mio ragazzo...sembrava fosse una frase standard da dire quando in realtà non sai che dire...
Me lo sentì dire per mesi...
Poi a riaprirsi fu quella stessa porta perchè ritornammo insieme!!
La mia porta dunque, ma allo stesso tempo il mio Portone, è il mio lui...![]()
Ultima modifica di nadirinha : 16-08-2009 alle ore 20.28.03
Può essere il sogno nel cassetto, che a volte grida di poter venire fuori, anche se spesso gli vengono chiuse le porte in faccia
Non vorrei poi ritrovarmi a che fare con un portone chiuso...![]()
e chi lo aprirebbe più?
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
annina, ho visto che hai aperto diversi 3d, ma ti chiedo per favore di motivarli un po' di più, che cosa ti porta a chiedere un confronto con gli altri, quando ti si è chiusa una porta per esempio o la speranza di vedere aprire un portone. Cerchiamo di apportare fonti per aprire dei dibattiti, nel frattempo sposto in dolce vita.
grazie![]()
Se si chiude una porta non è obbligatorio che si apra un portone basta chiamare il fabbro![]()
Altrimenti si può sempre usare il grimaldello!![]()
secondo me è solo una frase fatta...buttata lì in modo convenzionale per dare false speranze a chi sta soffrendo per qualcosa che ha perso...
personalmente dopo che si è chiusa una porta non mi si è mai aperto un portone...a volte un'altra porta, a volte una porticina, a volte addirittura una fessurina...
Spesso bisogna anche sapersi trovare nel posto giusto al momento giusto...
Quando si chiude una porta, per intanto ci si sbatte il grugno sopra...
Se poi si aprirà un portone, una porticina o rimarrà tutto chiuso per sempre non lo può sapere nessuno, neanche il mago di Arcella...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
A me capita sempre di dover penetrare dalla finestra, di soppiatto, ma di trovare sempre tutto chiuso... a meno che non mi aprano dall'altra parte della porta![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
se si chiude una porta dovremmo trovare in noi le risorse per far sì che anche l'esperienza più negativa che abbiamo vissuto ci insegni qualcosa...dovremmo uscire più forti da un momento no.....da lì secondo me si può partire per aprire, con il nostro stesso aiuto, un portone....a me è capitato nel lavoro, si è chiusa una porta (e in quel momento lo sconforto è stato tanto), ma a seguire, mi si sono aperte opportunità bellissime, che non avrei avuto se quella porta non si fosse chiusa in quel dato momento...