Salve a tutti!
Da diversi mesi io ed il mio ragazzo non abbiamo più rapporti completi. E' successo a maggio che durante un rapporto si è rotto il preservativo(fortunatamente non è successo nulla!), ma da allora per paura, in cerca di un nuovo anticoncezionale, insomma per vari motivi non abbiamo più avuto rapporti completi. Lui per me è stato il primo uomo e da quando abbiamo interrotto ho subito molto la pressione: ormoni completamente sballati, sogni strani, voglie... Al punto che il mio nervosismo spesso va a cercare una giustificazione anche su questa faccenda.
Non so...è normale questa reazione? Dio non sono una di quelle ninfomani, vero? Anche perché per me l'unico è lui, cioè è l'unione con lui sia fisica che mentale a mancarmi. Poi anche il fatto che in momenti difficili fare l'amore riusciva a tenerci uniti e un po' più sereni...Sono arrivata a pensare cose strane(com'è da me quando non so trovare una soluzione o semplicemente non capisco che mi prenda...) e devo dire che ho un po' paura di me stessa alle volte...la mia mente vaga e si fissa su pensieri ossessivi che non fanno altro che peggiorare i miei dubbi, le mie incertezze, ed i periodi già non facili per me...Ho timore di cambiare, timore di tradirlo con questi pensieri. Vorrei parlargliene ma non ci riesco...Eppure sento come se parlargliene mi libererebbe! Io so che non sono altro che stupide fissazioni, ma vorrei essere rassicurata...perché da sola non so convincermene, visto che sono convinta di essere una ragazza che non vale molto...
Grazie della cortese attenzione..
Annie.