Salve a tutti!.....ho saputo che la tesi triennale non va discussa...ma allora mi chiedo che cosa succede dopo che la tesina viene materialmente consegnata a chi di dovere??....
Salve a tutti!.....ho saputo che la tesi triennale non va discussa...ma allora mi chiedo che cosa succede dopo che la tesina viene materialmente consegnata a chi di dovere??....
qualcuno la valuta da o a 3 punti... poi c'è solo la proclamazione del voto.
Più che una tesi è una relazione di tirocinio di una ventina- trentina di pagine
grazie della risposta.....sembra che ci sia un alone di mistero intorno a questo passaggio...le informazioni non è che siano moltissime..
PATEMATA MATEMATA.....
Quando entrerai nell'aula con tutti gli altri, ti accorgerai e forse riconoscerai la tua tesina in mezzo alla catasta con tutte le altre, adagiata davanti al professore che vi proclamerà dottori. Poi finiranno nello scaffale del dipartimento per essere consultate dagli altri
Io la mia l'ho riconosciuta!
nlla nuova riforma la relazione x la laurea triennale nn riguarderà piu il tirocinio ma 1 arg di interesse psicologico concordato... qst riguarda anke x gli immatricolati 2007 k si apprestano a frequentare il terzo anno ad ottobre (e faranno,ahime, tirocinio l'anno prox o quello successivo...causa esami arretrati)??
ma concordato con chi il tema della tesina??
nn ricordo onestamente, magari mi sbaglio pure... ho trovato tutto sul sito del dipartimento