Ciao, non ho fatto in tempo a prenotarmi per l'esame di psicologia sociale il 9 settembre co Alparone....posso iscrivermi all'esame lo stesso giorno in cui si svolgerà all'università? grazie...
Ciao, non ho fatto in tempo a prenotarmi per l'esame di psicologia sociale il 9 settembre co Alparone....posso iscrivermi all'esame lo stesso giorno in cui si svolgerà all'università? grazie...
guarda in teoria no...ma ci sono molti professori che te lo fanno fare cmq anche senza iscrizione...puoi dire nel caso dopo che hanno fatto l'appello che tu ti eri prenotato ma che non risulti..non so vedi tu cosa dire cmq alparone non è uno di quei prof antipatici secondo me vai tranquillo...
*FrAnCeScA*
grazie....ora sono indeciso però...è meglio se chiedo di iscrivermi prima che fa l'appello oppure provo a dirgli dopo l'appello che mi sono iscritto ma non risulto nella lista? ho paura di fare un viaggio a vuoto :'(
eheh non saprei...io cmq andrei direttamente il giorno dell'esame e (dopo l'appello) direi che mi sono iscritta..cmq a volte succede davvero che ti iscrivi e poi all'appello non risulti...i computer a volte fanno questi scherzi...
*FrAnCeScA*
io direi prima di iniziare l'appello che ti sei iscritto ma non risulti.....
io invece ti consiglio di mandare una mail alla prof così gia avvisi e ti inserisce gia .. ho visto fare così tante persone.. anzi ho sentito dire spesso ai prof durante gli esami che preferiscono che si avvisi prima e nn il girono dell esame .. ciaoo
se non fa l'appello come fai a sapere prima che non risulti?
*FrAnCeScA*
la mail dovrebbe essere questa: [email protected]
Dire che non ti sei iscritto ma non risulti non so se potrebbe funzionare, perchè non avresti la ricevuta da stampare che ti danno ad ogni iscrizione...meglio avvertire prima!