io li conosco bene
è una società piccola ma sono seri e potrai fare un'esperienza a 360 gradi
si impara un pò di tutto (amministrazione, selezione e commerciale)
io li conosco bene
è una società piccola ma sono seri e potrai fare un'esperienza a 360 gradi
si impara un pò di tutto (amministrazione, selezione e commerciale)
beh forse fare degli assessment è un po' più interesante...in che città lavori?
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Ciao..
ho avuto tanta fortuna ma anche tanta fiducia in me stessa.. ho inviato per mesi ogni giorno decine e decine di curricula, oggi ho un lavoro con un contratto a tempo determinato e ancora invio decine e decine di curricula, ogni giorno controllo le offerte su monster, infojobs, catapulta,staffjob, sono sempre in continua ricerca!!
Non fermati e continua la tua ricerca ci sarà sicuramente un momento giusto e una buona occasione x te..
Tanti cari saluti
Antonella
antonella ma secondo te assumono anche senza un master?? cioè basta essere laureati in psicologia (magari con 110 come me) o è necessario anche un master?e poi...non so..io ho l'impressione che lo psicologo sia svalutato in questo settore..mi capita di sentire sempre che cercano laureati in economia..oppure lo fanno fare agli stessi dirigenti d'azienda..
Ciao,
io dopo un anno di lavoro ho deciso di fare comunque un Master, perchè noi dell'ambito clinico non abbiamo tutte le competenze per lavorare nell'ambito delle risorse umane.Io preferisco essere formata e saper operare in quel settore senza lasciare spazio all'iimprovvisazione e quindi ho fatto questa scelta.
per quanto riguarda il tipo di laurea credo che un pò sia vero che i laureati in economia siano più richiesti in questo settore, ma l'importante è sapersi distinguere come persona indipendentemente dal tipo di laurea...di voto e titolo di studi.
ciao ragazzi sono nuova del forum! Domani dovrei sostenere un colloquio per uno stage come selezionatrice all?Etjca un'agenzia per il lavoro? Che dite vale la pena o è una delle classiche fregature?
ciao ragazzi!Tra breve ho la possibilità di iniziare uno stage retribuito presso un agenzia per il lavoro..volevo sapere se in genere poi assumono o sfruttano lavoro poco pagato..insomma vorrei sapere se ne vale la pena