ciao a tutti! qualcuno di voi per caso sa se c'è il salto d'appello?grazie!![]()
ciao a tutti! qualcuno di voi per caso sa se c'è il salto d'appello?grazie!![]()
Ciao! Il salto d'appello vale sempre,quindi,a meno che il prof non abbia specificato il contrario (che io sappia,non lo ha fatto),anche per psicopatologia.![]()
ciao, io so di molte colleghe che al primo appello si sono iscritte e non presentate e hanno rifatto il secondo appello senza problemi. in bocca al lupo , ciao.
eli
infatti alcune amiche mi hanno detto la stessa cosa..solo che volevo esserne sicura visto che qualcuno mi dice di si e qualcuno di no..![]()
Ah,era questo che intendevi.....Probabilmente il prof non tiene conto di chi non si presenta al primo appello,per cui l'esame può essere tranquillamente sostenuto al secondo. Credo che invece il discorso sia diverso per chi non lo passa al primo appello...in quel caso,che io sappia,c'è il salto.
no no io intendevo proprio sapere se lo si può dare al primo appello e se non lo si passa ridarlo al secondo..
Che io sappia,non si può fare....se non passi al primo appello,salti alla sessione successiva.
ok grazie dell'info..un bacio!
crepiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
stamattina ho dato l'esame..passato!!cmq ho sentito la prof dire a una ragazza che poteva ripresentarsi al prossimo appello..quindi credo che gli assistenti non adottino il salto d'appello..un'info che spero aiuterà i prossimi che dovranno dare questo esame!!
notte a tutti..
![]()
Ciao a tutti!!!qualcuno ha notizie dell'esame di ieri???che cosa vi è stato chiesto???per favore...grazie!
ciao,a me, oltre all'argomento a scelta, la fante mi ha chiesto il locus of control e lo stress, le teorie sull'attaccamento, i test (come il 16 PF e il Minnesota)..le cose che chiedono di + sono la parte di psicofisiologia, i test, lo stress e il coping..poi ovviamente in base al tuo percorso ti fanno domande mirate..spero di esserti stata utile..
![]()
Utilissima!!!grazie!!!!ricordi esempi di domande mirate sul percorso dello stress e sulla psicofisiologia??a te quali domande specifiche hanno fatto sullo stress?grazie ancora!!!!!