Salve a tutti,sono nuovo da queste parti e credo che sia il posto piu giusto per chiedere diverse informazioni.Innanzitutto io non sono iscritto alla facoltà di Psicologia presente a Bari,ma le mie intenzioni per ora sono quellepiu che altro vorrei sapere alcune cose ovvero:
1)Il test d'ingresso per la facoltà quando si svolge?
2)Bisogna prenotare il test giusto?Entro quando si può fare?
3)Sapete come funziona l'iscrizione in facoltà?Dove bisogna farla?
4)Quanti posti liberi consentono ogni anno?Se non ho letto male circa 250+5 esatto?
5)Vengo da un liceo classico (precisamente quello presente a Barletta,il liceo classico A.Casardi)dove comunque ho deluso decisamente le aspettative uscendo con un anno di ritardo purtroppoma so che se ci si impegna un pò di piu magari si raggiungono risultati inaspettati,visti i punteggi degli esami di maturità;ammettendo la presenza di alcune mie carenze,secondo voi sono fattibili i test d'ingresso?(Studio a parte,credo che quello ci debba essere comunque a priori).
Grazie per la pazienza.Ciao a tutti !

piu che altro vorrei sapere alcune cose ovvero:
ma so che se ci si impegna un pò di piu magari si raggiungono risultati inaspettati,visti i punteggi degli esami di maturità;ammettendo la presenza di alcune mie carenze,secondo voi sono fattibili i test d'ingresso?(Studio a parte,credo che quello ci debba essere comunque a priori).

mi diplomai con 66/100
e poi se intraprendi questa facoltà puoi fare anche il corso libero mi sembra che sono massimo 2 esami!

?