Ciao, sapete a cosa abbiamo diritto noi educatrici in caso di maternità? Io lavoro per una coop sociale con contratto indeterminato part time, sono nell'assistenza domiciliare...
Ciao, sapete a cosa abbiamo diritto noi educatrici in caso di maternità? Io lavoro per una coop sociale con contratto indeterminato part time, sono nell'assistenza domiciliare...
ciao!allora aggiorno questo tred racccontandovi che dopo l'esperienza del centro ho lavorato sino a luglio come insegnante e il 2 settembre mi hanno contattata per una annualità presso scuola dell'infanzia!insomma dai, è andata bene...anche se il posto che aspiro ancora,e che mi sono lasciata fuggire lo scorso anno, è presso scuola primaria.mah, starò a vedere se contattano per supplenze lunghe, ora mi vien il dubbio invece se accettare presso scuola primaria o continuare con l'annualità in scuola materna...
vabbè comunque quel lavoro non lo sentivo mio e ogni voltA CHE ci ripenso mi dico quanto sono fortunata ora...
nena, hai il diritto a tutto ossia tutti i diritti che spettano a una gestante. hai i 6 mesi ma se vai in gravid a rischio credo diventino di più...non so bene informati presso il ccnl delle cooperative private...ciao e auguroni!