• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 17 di 17
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003

Riferimento: Dilemma lavoro educatrice

Ciao, sapete a cosa abbiamo diritto noi educatrici in caso di maternità? Io lavoro per una coop sociale con contratto indeterminato part time, sono nell'assistenza domiciliare...

Partecipante Figo L'avatar di klaudia82

Riferimento: Dilemma lavoro educatrice

ciao!allora aggiorno questo tred racccontandovi che dopo l'esperienza del centro ho lavorato sino a luglio come insegnante e il 2 settembre mi hanno contattata per una annualità presso scuola dell'infanzia!insomma dai, è andata bene...anche se il posto che aspiro ancora,e che mi sono lasciata fuggire lo scorso anno, è presso scuola primaria.mah, starò a vedere se contattano per supplenze lunghe, ora mi vien il dubbio invece se accettare presso scuola primaria o continuare con l'annualità in scuola materna...
    vabbè comunque quel lavoro non lo sentivo mio e ogni voltA CHE ci ripenso mi dico quanto sono fortunata ora...

nena, hai il diritto a tutto ossia tutti i diritti che spettano a una gestante. hai i 6 mesi ma se vai in gravid a rischio credo diventino di più...non so bene informati presso il ccnl delle cooperative private...ciao e auguroni!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy