Ciao a tutti!!!!Ma qualcuno sa quando e quali corsi inizieranno?????????'![]()
Ciao a tutti!!!!Ma qualcuno sa quando e quali corsi inizieranno?????????'![]()
bhè i corsi iniziano il 5 ottobre...per gli orari ci vorrà ancora 1 pò di pazienza..
Il 21 Settembre è vero che c'è la presentazione dei corsi?
Fabri dove l'hai letto?
Ciao!c'è scritto sullo schermo dell'università, l'ho visto ieri.
Per la gente 1° anno c'è la presentazione alle 10.00 (se non sbaglio) e per il 2° e 3° anno alle 15.00, il 21 settembre. Secondo voi diranno qualcosa che potrà servirci? oppure è semplicemente un benvenuto carino come quello dell'anno scorso? se l'anno scorso non c'era qualcuno a fare l'introduzione a noi matricole (almeno per quanto mi riguarda) non avrei capito niente di come funzionava l'università!!
Comunque sono così curiosa di sapere i nuovi orari!!!
ciao yasmine..scusami ma dove hai letto della presentazione dei corsi?>sul sito del dipartimento?grazie..io non credo riuscirò ad esserci ma spero comunque escano presto gli orari, sono curiosa!
No, non c'è sul sito del dipartimento. L'ho letto sullo schermo che sta all'università!![]()
Ma anche per quelli del terzo anno iniziano il 5?
Non saprei, perchè all'università c'è semplicemente scritto che l'inizio dei corsi è previsto per il 5 ottobre, ma non specifica se per il 1°, 2° o 3° anno, o per tutti e 3 contemporaneamente....ma dubito che inizieremo tutti nella stessa data...bisogna solo aspettare che ci siano degli "avvisi dell'ultima ora" sul sito del dipartimento...speriamo al più presto!![]()
Si si..Io ho letto quell'informazione nelle TV in corridoio in facoltà..Io credo di andarci..Senz altro parleranno dei laboratori visto che sono una cosa nuova..ecc..ci daranno indicazioni generali e un benvenuto..
Ciao a tutti! Posso chiedere un favore? Appena qualcuno vede che sono usciti gli orari delle lezioni può avvisare qui nel forum? Io ho un pò di problemi con internet e ogni volta che provo a guardare se sono usciti gli orari si impalla il computer!! Per poi avere davanti quella pagina bianca che ormai non sopporto più
Grazie!![]()
NONONONONONONO!!!!!!!!!!!
ragazzi, leggete bene gli avvisi!!!!!!!! l'intestazione di quell'avviso del 21/9indica esplicitamente che riguarda il CORSO DI LAUREA IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE, e voi - mi pare - state facendo il corso di laurea in psicologia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'incontro di presentazione per voi sarà circa una settimana dopo l'inizio delle lezioni, il 5 ottobre.
cominciamo bene![]()
Ahahahahahahahahaha GRANDE PROF!cominciamo bene