Buongiorno a tutti.
Allora ho avuto la CERTEZZA matematica per chi ha pagato le 25 euro di iscrizione al test e che poi non e' avvenuto per numero ridotto di iscritti...che i soldi vengono rimborsati.
Dovete compilare questo modulo
titolo
E allegarci la ricevuta del bollettino che avete pagato.
Mi raccomando fate passaparole...
Questa cosa finalmente si e' sbloccata a fine luglio...
E devo dire che il mio impegno assieme ad altri amici con cui ho fatto la raccolta firme, ho scritto la lettera da portare al Garante... ecc e' stato fondamentale (qualche merito voglio anche prendermelo
Sinceramente non ci credevo molto... avevo lì'impressione sia dopo il colloquio con un dirigente di ateneo..che durante alcune cose accaduto...che ci fosse l'intenzione di non dare proprio questo rimborso...
Ma invece cosi' non e' stato...
Scusate l'enfasi per alla fine solo 25 euro....e potra' anche sembrare non questa gran cosa... ma lo scorso anno in diversi ci siamo sbattuti molto fra varie raccolte incontro all'ateneo e con il garante per far valere un diritto.... e per non far diventare una rata per un test di ingresso solo una motivazione per far fare cassa all'Ateneo...
Anche perche' si dice sempre che i rappresentanti degli studenti non fanno mai niente
Ci siamo riusciti.
Quindi chi ha pagato sia questo che gli scorsi anni la tassa per il test pooi non avvenuto... compili il modulo e lo porti in segreteria...
Chi lo ha gia' compilato tempo addietro puo' recarsi alla banca toscana in via del corso a richiedere i soldi