Salve a tutti colleghi e colleghe.
Scrivo questo post perchè, proprio mezz'ora fa, ho visto a Verissimo, su canale 5, una Psicoterapeuta che era consultata e usufruivano tutti della sua preparazione nientepopodimenochè che per commentare le foto gossippare di george clooney e la canalis di ques'estate, per ben capire se questa sia una vera coppia oppure un flop!!!
La dottoressa Psicoterapeuta dall'alto della sua preparazione diceva che: "non mi sembra una vera coppia perchè lui non le stringe la mano" oppure "lei mi sembra che lo guardi e lui proprio per niente"...quello che mi chiedo è :
L'ORDINE degli PSICOLOGI e PSICOTERAPEUTI non può fare niente???
Perchè NOI studiamo per anni, frequentiamo corsi di specializzazione, master, scuole ecc e dobbiamo vedere LA NOSTRA PROFESSIONE dilaniata così...facendo poi pensare alla gente che il nostro lavoro sia questo!!! Perchè questa "psicoterapeuta" non si presenta a questi "programmi pieni di ciarpame" in veste di semplice opinionista...
Non sono ancora iscritta all'ordine, ma penso che appena avrò il tesserino manderò una lettera all'ordine IO SONO STANCA!
Ragazzi vi prego...ditemi la vostra...cosa possiamo fare???

Beh, sono contenta che stia bene, e che sia in salute... "cominciavo a preoccuparmi!!