accidenti! pure i prospetti delle aulee...ma che gli è preso all'unifi?una botta in testa..
accidenti! pure i prospetti delle aulee...ma che gli è preso all'unifi?una botta in testa..
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.
no...una botta del c@zzo,,,,,,,hanno messo solo torretta quindi clinica e qualche altro sfigato si trova a seguire a Buchenwald,,,,via Gioberti....
Considera che a noi di generale hanno messo 2 delle 7 materie dell'anno al primo semestre, tipo "laureatevi il più tardi possibile"...
non ho parole... mi pento sempre più di essermi iscritta a firenze!!
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
in realta' mi sono sbagliato... non avevo visto il file gioberti.. cmq sono indicati anche corsi per sviluppo.. generale... lavoro (majer, bigozzi, caudek, pinto, mattei )...
ciao! per quanto rigurda la magistrale di sociale ( secondo anno) c e scritto che la meringolo inizia il 2 ottobre...ma nel sito dell univ c e scritto che i corsi iniziano il 5 ottobre! qualcuno sa se x caso hanno sbagliato a scrivere? grazie!!
..marty..
una domanda per chi è di generale al 3 anno....ma il Caudek che materia dovrebbe fare questo semestre? teoria e tecnica dei test? credevo avremmo avuto il Giannini O.o
ma dove si trova il file Gioberti per le aule?