finalmente!
finalmente!
mi hai preceduta...stavo per aprire una discussione anche io a riguardo...
ora li studio...tu che ne pensi?
Si... ho scritto anche nell' altra discussione che a me non piacciono per niente...
soprattutto il lunedi che iniziamo alle 9.. cosi mi tocca venire su all alba o la domenica sera... e poi quelle 3 ore di buco... se avessero messo dinamica alle 12 sarebbe stato perfetto..
in effetti il lunedì mattina nn è il massimo della vita, ma solo perchè è lunedì...e cmq io opterò per venire a Parma il lunedì all'alba, già il week-end dura poco, se poi me lo accorcio ancora di più venendo sù la domenica pomeriggio...
per il resto invece questi orari mi sembrano "perfetti" (poi per dirlo con certezza bisogna viverli)...e cmq abbiamo 3 mattine per studiare..nn è male...e alla sera nn finiamo nemmeno tardi...
devo dire che sono soddisfatta!! Complimenti a chi si è scervellato per mettere giù questo calendario...(ora aspettiamo per i laboratori)
Beh si gli altri giorni vanno bene.. soprattutto il venerdi finiamo presto... Cmq si anche io verrò la mattina all' alba...
ma i laboratori come funzionano? li inziamo da ottobre ?
sai che anche a me non dispiacciono?!esatto 3 mattine per studiare e non finiamo nenache tardi,a parte il giovedì,che era la cosa che mi interessava di piu!
probabilmente sociologia dei processi culturali non riusciro a frequentarla ma per il resto sono soddidfatta..a parte il buco delle 3 ore al lunedi!
sono un po proccupata per le 3 ore di dinamica filate..penso che avremo la testa in palla ad ogni fine lezione!
per quanto riguarda i laboratori avremo notizie credo intorno a metà ottobre...poi bisognerà vedere, date, orari, modalità d'accesso...
cmq se le cose sono come l'anno scorso ogni laboratorio è di 15 ore di solito suddivisi in 3 giorni..
però ripeto, magari qualcosa cambia...quinidi aspettiamo...
A me non li apre..!Perche? ufffff
*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..
15 ore in 3 giorni.. vuol dire che devono essere in ore in cui non abbiamo lezione...
Quindi il nostro orario diventerebbe un pochettino pieno xD
*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..
Per Fabry:
Lunedì: 9-12 psicologia dinamica, 15-17 filosofia della scienza
Martedì: 13-15 psicologia sociale, 15-17 filosofia della scienza
Mercoledì: 13-15 psicologia sociale
Giovedì: 13-15 psicologia sociale, 15-18 sociologia dei processi culturali
Venerdì: 10-13 psicologia dinamica
mmm... capisco... vabbè io decisamente opterò per quelli nei primi 3 mesi perchè non voglio ridurmi a gennaio con il freddo xD..Poi con tutto lo studio che avremo.. anzi farli prima..