salve ragazzi sono usciti i risultati di sviluppo..
voelvo chiedere se qualcuno l ha fatto per la seconda volta oggi e se ha fatto piu di 15 errori..help me!![]()
salve ragazzi sono usciti i risultati di sviluppo..
voelvo chiedere se qualcuno l ha fatto per la seconda volta oggi e se ha fatto piu di 15 errori..help me!![]()
sono usciti oggi?!ma non escono mercoledi!?!?!
*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..
sisi sono usciti oggi..ma io faccio parte del gruppo a-f...comunque volevo sapere se qualcuno oggi l ha sostenuto per la 2 volta?!?
anche io sono del gruppo a-f! ma sono in facoltà o anche su internet?? son troppo agitata >_< voglio sapere se l'ho passato!!
*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..
ma per voi AF nn dovevano uscire domani mattina?
e in generale come siete andati?
sono in facolta..c erano parecchi non ammessi..il problema è che io l ho fatto per la seconda volta ho fatto 18errori e non mi ricordo se con 18 errori possono sostenere l orale lo stesso..!!uff se vi ricordat rispondentemi per favore perche la prof non mi risp all email!!grazie
da quanto ho capito io con un massimo di 18 errori puoi tentare l'orale.. anche per me è la seconda volta.. spero di togliermelo!
speriamoo...ho visto altre ragazze che hanno fatto 18 errori ma nn mi ricordo il nome!!!
Ciao se non mi sbaglio la prof aveva detto che, per chi lo sosteneva la seconda volta, il limite max di errori era 18..
quindi penso che vi farà l'orale!
e con la mia solita dose di sfiga, dopo aver studiato sodo e sostenuto questo dannato esame per la seconda volta, mi ritrovo con un beffardo "errori: 16"...
quelli del gruppo G-Z non possono dare nessun orale questa volta, vero?![]()
anch'io ho fatto 16 errori(..che nervoso!!purtroppo per noi del gruppo g-z non ci sono orali...secondo voi a gennaio saranno sempre simili le domande??grazie
niente orale, e due esami bloccati per colpa di un solo errore... è davvero da suicidio, ma cerchiamo di tirarci su... ho guardato, il prossimo appello di psicologia dello sviluppo è il 19 gennaio, se lo diamo e lo superiamo potremo cominciare con gli esami che altrimenti avremmo bloccati già in quella sessione...
io che ho dato questo esame due volte ho notato che le domande erano molto molto simili nei due appelli, quindi credo proprio che non faranno eccezione... (mi sembrano piuttosto pigri)
come due esami bloccati???io sapevo che ne bloccava solo uno...che ansiaa!!