Salve a tutti...qualcuno ha sostenuto esame Ps.Gen. in passato con la Scalas? Sapete dirmi su cosa si concentra in particolare? Qualcuno sta seguendo le lezioni?
Grazie mille![]()
Salve a tutti...qualcuno ha sostenuto esame Ps.Gen. in passato con la Scalas? Sapete dirmi su cosa si concentra in particolare? Qualcuno sta seguendo le lezioni?
Grazie mille![]()
ascolta ma tu ti riferisci all'esame da 8 cred del 1 anno nuovissimo ordinamento?perchè l'anno scorso era con la meloni se non erro e c'è gia questo thread-->http://www.opsonline.it/forum/psicol...ghlight=scalas
oppure ti riferisci ad un esame del vecchio ordinamento?
fammi sapere a quale ti riferisci cosi vediamo che fare di questo thread![]()
è vero, però da questo anno c'è la Scalas...anche io vorrei info a tal proposito
Ultima modifica di 87654321 : 05-11-2009 alle ore 14.05.56
Ciao a tutti !
Poichè non ho frequentato le prime due lezioni del corso con la Scalas...qualcuno di voi mi sà dire se la prof ha detto quando saranno i primi appelli di Psicologia generale? Grazie mille !!!
PAOLO ERGO SUM
Grazie mille !! Ma durante il corso non fa pre-appelli? Nella sua pagina, all'interno del file "introduzione" mi sembrava di aver capito che dividesse l'esame in due parti durante le lezioni...
PAOLO ERGO SUM
PAOLO ERGO SUM
ciao,la professoressa stà raccogliendo le firme a lezione?lo chiedo per sapere se anche noi non frequentanti possiamo sostenere esame in parti.grazie
ciao...vorrei sapere quali sono gli argomenti della pima parte, e quali sono quelli della seconda... poi volevo sapere se prende le firme..grazie....
si beh ha detto che comunque è consigliato principalmente per i non frequentanti....
allora la prof le firme non le sta prendendo però non sò se anche i non frequentati possano sostenere l esame diviso in 2 parti.....di quello non ha detto nulla.....
allora gli argomenti della prima parte e quindi per il 20/11 sono: storia, metodo, apprendimento, percezione, attenzione, memoria.......per la seconda parte e quindi per il 22/12 sono: linguaggio, pensiero, ragionamento, intelligenza, emozioni e motivazione.
?
![]()
ma per quanto riguarda questi argomenti c'è scritt esonero...Ha detto a lezione che gli argomenti sono questi?