per riprendere un vecchio post... Buongiorno a tutti! Sono nuova, mi sono iscritta perchè ho questo problema che non mi fa più vivere serenamente la vita di coppia. Ho 34 anni, convivo con il mio ragazzo di 32 da 2 anni (stiamo insieme da 6). Con lui il sesso è sempre stato un problema, ovvero quando lo facciamo va tutto benissimo, il problema è che lo abbiamo sempre fatto poco! All'inizio del nostro rapporto lo facevamo circa una volta a settimana, io avrei voluto farlo di più, ma lui molte volte faceva in modo che non avvenisse (facendo altre cose tipo guardare un film oppure fingendo di dormire ecc). Ora la situazione è tragica! Facciamo sesso una volta ogni 3/4 mesi e l'iniziativa la prendo sempre io! Sinceramente mi sono stufata di questa situazione, a me piace il sesso, mi piace lui però nn ho più voglia di subire dei rifiuti, inizio a sentirmi poco donna e a non sentirmi più adeguata. Sono una ragazza coretggiata, che tiene al suo aspetto e anche sensuale.
Perchè fa così??????? avete avuto esperienze simili? Voi uomini cosa ne pensate?