se qualcuno fosse interessato mi contatti ... grazie!
se qualcuno fosse interessato mi contatti ... grazie!
IO!
eccomi....
Che libri vendi?![]()
Mi accodo alla discussione.....
Io vendo le dispense di biologia di Parmigiani-Palanza,se qualcuno è interessato mi contatti in pm.
io di dispense ne ho di ogni tipo e prof xD volevo solo degli appunti non della palanza (es. di parmigiani se lui spiega meglio...) o un libro che non sia il solomon, che mi han fatto nettamente passare entrambi la voglia di bio... che invece amavo!
Io ho studiato sul libro che faceva parte del mio vecchio programma,e sinceramente l'ho trovato tutto sommato piacevole,e soprattutto comprensibile! Non so come sia il Solomon (il prof me l'aveva consigliato,ma a me non andava di buttare altri soldi per gli stessi argomenti),ma io col mio caro vecchio libro mi sono trovata bene!
Che libro era?io ne ho mille di Bio xD
Principi di biologia di Campbell.....è nel programma della Palanza,ma va benissimo per l'esame,a prescindere dal docente!
Io non so come sia il Solomon,però ti ripeto,con quello mi sono trovata bene.....Alla fine gli argomenti sono gli stessi,ma credo che il Campbell sia un po' più semplice,o almeno questo è ciò che spesso ho sentito dire!
Comunque,se sonosophia non l'avesse,e tu decidessi di cambiare libro,io il Campbell ce l'ho ancora.
L'ho preso in prestito in biblo... perchè ero andata per comprarlo e hanno fatto l'ultima edizione di tipo 600 pagine alla jo Kandel, e costa 145 euro!!! O_o se no in fascicoletti divisi a tipo 25 euro l'uno O_o
In biblo ho trovato un edizione vecchissimaaaa, te che edizione hai? a quanto lo venderesti? rispondimi pure in privatoe grazie per tutte le risp!!
Chiedo un consiglio a chi ha già dato l'esame: quale dei tre libri consigliati per il gruppo gz è il più chiaro e semplice?
Soprattutto per chi, come me, nn ha delle gran basi della materia!
Grazie in anticipo a chi mi potrà rispondere!
Non vedo l'ora di vederlo<3 spero anche tu (Hoppy) ti troverai bene! Qualunque dubbio, chiamami quando vuoi
![]()