La follia della donna,
quel bisogno di scarpe
che non vuole sentire ragioni...
cosa sono i milioni
quando in cambio ti danno le scarpeeeeee
Bene, anch'io sono entrata nel vortice del cazzeggio in "dolce vita"...tuttavia non è un thread del tutto inutile perchè vorrei un parere.
Ultimamente viene giù un'acqua tale che bisogna uscire di casa col canotto, e le povere scarpette, per quanto invernali e di qualità, non ce la fanno e noi povere fanciulle (ma anche fanciulli) dobbiamo restare bagnati per tutto il giorno...ordunque sono arrivata a un dilemma:
acquistare stivali di gomma, che sicuramente proteggono, costano poco ma non fanno traspirare il piede e diciamo che non sono sempre in stile
o
acquistare scarponcini da montagna tipo Timberland (si può dire?) che sono ultraresistenti e puoi metterli sotto i jeans (e anche quando non sei sicuro che verrà l'acquazzone) ma sono costosi e un po' grossolani?
Ho cercato ma non ho trovato thread simili, se mi sono sbagliata chiedo venia.

magari poi lo si può allargare come discorso.
però non dovresti avere problemi a trovarne anche di altri colori, in fondo è un modello molto usato e quindi facilmente reperibile in molti negozi
; secondo me infatti l'eleganza deve essere un istinto e un invenzione, non un qualcosa che si possa dettare e decidere a priori per una gamma di persone molto diverse tra loro.
.................
.................. in effetti
....................metto in rarissime occasioni scarpe da donna.......di solito giro con stivali stile cavallerizza o nike di tutti i colori e modelli
, se avessi soldi da spendere io gli stivali in plastica colorati verbe erba me li comprerei
sono poco funzionali, scomode, ok ti slanciano la gamba, alzano il sedere, ti fanno recuperare una decina di cm, ma secondo me tolgono il sorriso, quindi tra i due mali, di solito scelgo scarpe comodissime che mi fan sorridere, tanto di mio altina sono

è proprio il fatto che danno anche a me quell'impressione che mi frena
e mi entrava l'acqua anche se pioveva pochissimo...