Ciao, volevo sapere le vostre impressioni sul tema e di cosa avete parlato.
Io ero in dubbio su teorie recenti e visto che diceva "preferibilmente recente" ho pensato bene di farne una vecchia mostrando dove e come secondo me fosse ancora attuale.
Ho parlato dell'apprendimento presentando in dettaglio solo il paradigma classico e citando gli altri collegandolo all'attualità. Ho puntato sulll'ambito della ricerca dove secondo me è più semplice un approccio comportamentista in quanto le variabili e i dati da raccoglioere sono più facilmente individuabili, in ambito terapeutico circa la creazione di nuovi farmaci se si comprende come funzionano i nessi sinaptici, i vantaggi di una terapia di questo genere anche psicologica ad esempio per le fobie facendo presente che ha vantaggi sia in termini di tempo che economici vista e considerata la scarsa voglia di introspezione oggi e alla fine ne ho sottolineato l'attualità circa la violenza e l aggressività e il loro evetuale apprendimento per via osservativa dai media ecc
Sono andato fuori tema secondo voi? Pareri sinceri non "dipende perchè la trccia era libera" thanx![]()

???
)