http://www.psicologia.unina2.it/cors...%202009-10.pdf
è il nuovo calendario d'esame...![]()
http://www.psicologia.unina2.it/cors...%202009-10.pdf
è il nuovo calendario d'esame...![]()
Ultima modifica di vickylove : 25-11-2009 alle ore 17.07.56
finalmenteeeeeeeeee
ma le date di neuropsicologia clinica dove stanno???????????
Ma..personalità e fisiologica.. lo stesso giorno? O__O
No vedo.. Personalità il 22 e fisiologica il 23 xD
ma fisiologica e tecniche tutte e due il 23 ç_ç
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura
ma se non sbaglio mancano degli esame del terzo anno!?
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
scusate ma visto che fisiologica e teorie e tecniche si fanno lo stesso giorno...secondo voi mandando una mail al prof. Trojano si potrebbe spostare l'orale?
innanzitutto calma e gesso:queste sono date di esami che potremo sostenere non più tardi della prossima estate quindi prima di eventuali preoccupazioni,io penserei agli esami,quantomeno,di gennaio..
![]()
![]()
bisognerebbe chiedere a chi ha seguito il corso,dal calendario delle lezioni avevo già visto che i due prof lo tenevano assieme...ad ogni modo questi calendari hanno sempre qualche errore,quindi è probabile che un pò alla volta escano aggiornamenti/modifiche/avvisi
esami allo stesso giorno e alla stessa ora ce ne sono sempre stati,di solito un prof è comprensivo se gli si chiede di essere interrogato prima/dopo perchè c è di mezzo un altro esame
mi pare manchino anche quelle di sociologia generale..evidentemente ancora non ci hanno pensato,prossimamente verranno sicuramente aggiunte!![]()
a me in realtà interessa sapere se volpe va via perchè vorrei sapere se fare o meno l'esame tra gennaio e marzo e dato che nn si sa mai niente in qst uni chiedo in segreteria o addirittura vado da lui a ricevimento.. ho da preparare altri esami e devo saperlo perchè devo organizzarmi..