Anche se non mi hai mai risposto non mi va di ignorare questo che hai scritto. Ci sono passata molti anni fa, forse non con un solo ragazzo, ma con un comportamento immaturo che permetteva e dava algi altri le armi per ferirmi...perciò quello che ti scrivo e che ti ho scritto è quello che vorrei fosse stato detto a me ma non è successo, ho imparato a mie spese. Una cosa che non è stata rilevata è che tu, balubbina in realtà sei "complice" del comportamento di lui.
Esempio ultimo: se lui è geloso come una puzzola perchè una gli andrebbe a raccontare di un incontro (che lui non vedrà MAI innocente) con un altro ragazzo, con scambio di n di cellulare? E' una sorta di vendetta la tua?
Come hanno detto antinomica, Johnny, Alex, Lia mi pare che il rapporto di coppia fra te e il ragazzo si fondi su basi già precarie e piuttosto disturbate, è all'inizio ma già con "vittime" e "carnefici"...
io mi rivolgo a chi ha chiesto qui sul forum il nostro aiuto: e ti dico quello ceh direi ad uno dei miei figli: guardati dentro (e cerca di vederti), visto ceh ci SEI, perchè sennò ti annienti e non fa bene ad un rappporto uno a valore 1000 e una a valore 0.
Molte cose che potrei dire sono state dette in questi ultimi post.
Pensaci. Con calma.
E ti domando di nuovo: hai davvero bisogno di uno che ti maltratta e ti umilia? e se si, perchè? Da qui parti per vedere cosa ci può essere da modificare perchè tu stia bene.