Ciao. Qualcuno registra le lezioni di fava o gentilmente può passarmi gli appunti visto che non posso frequentare per lavoro.
Grazie
mail [email protected]
Ciao. Qualcuno registra le lezioni di fava o gentilmente può passarmi gli appunti visto che non posso frequentare per lavoro.
Grazie
mail [email protected]
ciao aller, quest'anno esce il libro del prof e forse non sono necessari gli appunti... il libro dovrebbe uscire a fine novembre. ciao
a proposito, qualcuno ha info su questo benedettissimo libro???!!!!!
La Rafanelli mi ha detto che il libro esce a gennaio e che per il primo appello bastano solo gli appunti. Se qualcuno potesse girarmeli mi farebbe un gran favore perchè non frequento. Grazie
Hai sentito la Rafanelli? non c'entra niente con questa discussione, ma non riusciamo più a contattarla e dobbiamo sapere le date di psicopatologia differenziale...sai qualcosa a riguardo?
Anche io non frequento, se trovi gli appunti me li mandi anche a me?
[email protected]
Grazie mille
Per cortesia, qualcuno può passarmi gli appunti di Fava? Purtroppo ho potuto seguire solo qualche lezione e, senza libro, non so come fare... Grazie
Se mi dai la tua mail te li mando....
puoi cliccarli pure a me? Grazie! ([email protected])
Grazie mille !!!
Ti ho inviato un messaggio privato, fammi sapere se non lo hai ricevuto.
Ciao![]()
ciao, anch'io mi trovo in difficoltà con gli appunti di fava... potresti per favore mandarne una copia anche a me? non riesco a recuperarli, sono fuori sede... la mia mail è: [email protected] ti ringrazio anticipatamente se riesci a leggere questa mail e a mandarmi il file, mi saresti di enorme aiuto: il libro non esce ancora e non so come fare... ciao
ciao, sono alla ricerca disperata degli appunti di Fava........ ho notato che pare che tu li abbia. ti mando la mia mail, se puoi essermi di aiuto, se mi leggi in questi giorni e se riesci a mandarmeli. poi se posso mi sdebiterò come riuscirò, chiedi pure, in caso di qualsiasi necessità. comunque ti ringrazio in ogni caso. [email protected]
ciao e in bocca al lupo!
Ragazzi anche a me mancano gli appunti delle lezioni se qualcuno potesse gentilmente mandarmeli...la mia mail è [email protected]... grazie!!
Ultima modifica di claudiasally : 19-01-2010 alle ore 13.32.17