ecco i fatti: l'altra sera mi registro a facebook e mi metto a vedere le bacheche.
dopo un pò mi viene in mente che anche il mio fidanzato vi si era iscritto tempo fa.
vadò lì e trovo come ultime azioni un sacco di amicizie con donne (sconosciute a me), ma questo non era un problema, più sotto 2 commenti a foto di 2 ragazze, molto molto eloquenti.
al che mi si girano e lo chiamo immediatamente.
devo dire, prima di continuare, che quei post erano molto molto strani, non mi sembravano suoi, non per una negazione della realtà, ma perchè non rispecchiano proprio il suo modo di esprimersi di approcciarsi.
inoltre c'era l'iscrizione a 2 gruppi di 2 migno**one
cmq sia lo chiamo e mi ci inca**o, lui nega di aver scritto quei post;
l'indomani chiede al suo amico se sapeva niente di quei post e lui dice che era stato lui, l'aveva fatto per scherzo.
vi voglio informare che quando questo "tizio" ha fatto questo scherzo (connettendosi per diversi giorni) eravamo TUTTI E TRE in vacanza assieme a casa della sorella del mio ragazzo sposata con il fratello del "tizio".
Siamo amici da tempo,ottimi rapporti, sapeva che non avevo fb e sapeva che il mio ragazzo si connetteva pochissimo.
domande:
1)davvero una persona di 30 anni può agire in questo modo senza rendersi conto delle conseguenze?
2) che scherzo è? a me sembra che l'unico risultato è far passare lui per rattuso e me per cornuta
voi che ne pensate? perchè ha agito così? io non ci credo alla storia dello scherzo, solo un idiota l'avrebbe potuto fare pensando di fare uno scherzo

adoro le tue domande