ragazzi sono andata per prenotare l'esame il 28,come era scritto nella prima pubblicazione delgi appelli,ma su almaesami risulta che il secondo appello è il 9 febbraio...risulta anche a voi?o è almaesami che da i numeri???
ragazzi sono andata per prenotare l'esame il 28,come era scritto nella prima pubblicazione delgi appelli,ma su almaesami risulta che il secondo appello è il 9 febbraio...risulta anche a voi?o è almaesami che da i numeri???
Anche nel mio account di AlmaEsami hanno spostato gli appelli, mi verrebbe da pensare che essendo i due tipi di esami (Uno da 4 e uno da 6 crediti se non erro) all'inizio probabilmente li hanno confusi e ora dopo un pò di rodaggio della piattaforma, abbiano sistemato il tutto. Io se mi iscrivo mi stampo la pagina web così se mi devo fare bo-cesena per niente, almeno ho qualcosa con cui giustificare le mie lamentele!!![]()
mmm m sa che qst idea te la copio!grazie cmq!
mi sono iscritta all'esame...ma siamo in 92????come cavolo fa?qualcuno sa se ci divide in 2,se ha gli assistenti????
sicuramente lo divideranno almeno in due giorni,am se vada in ordine di iscrizione o alfabetico nun zi za...
e poi qst same qnd si verbalizza??finito l'esame o un altro giorno??
ragazzi qualcuno mi sa dare qlc info sull'esame da 4 crediti?com'è?cosa chiede?
Ho girato il problema (perchè per me sarebbe un problemone) anche al gruppo su facebook; dato che pazzagli risponde raramente alle mail, forse se ne gliene scriviamo tante chiedendo la stessa cosa questa volta ci degna di risposta!
Antropologia Culturale (4 cfu) | Facebook
nezzuno sa niente sull'esame??
jiji...![]()